Image
giweather joomla module

Articolazione degli uffici

Art. 13, c. 1, lett. d

Art. 13. Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

  • 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
  • b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
  • c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;

Pianta Organica in vigore

 

  • Corpo Polizia Municipale
    • Polizia Municipale
    • Servizio Commercio
  • 2° Settore - GESTIONE DEL TERRITORIO
    • Servizio 2.3 - Manutenzioni, Viabilità, Agro, Verde Pubblico, Servizi Cimiteriali
      • Ufficio Manutenzioni ed impianti tecnologici
    • Servizio 2.1 - Urbanistica, Edilizia Privata, Patrimonio, Demanio Marittimo
      • Ufficio Urbanistica
      • Ufficio Edilizia Privata
      • Ufficio Condoni
      • Ufficio Demanio
    • Servizio 2.2 - Lavori Pubblici, Politiche Ambientali, Protezione Civile
      • Ufficio Lavori Pubblici e Ambiente
  • 1° Settore - FINANZE E POLITICHE CULTURALI
    • Ufficio FINANZE E POLITICHE CULTURALI
    • Servizio 1.1 - Ragioneria, Tributi, Gestione Economica Personale
      • Ufficio Ragioneria
      • Ufficio Personale
      • Ufficio Tributi
    • Servizio 1.2 - Pubblica Istruzione, Cultura, Spettacolo
      • Ufficio Pubblica Istruzione
      • Servizio Biblioteca Comunale
  • 3° SETTORE - AFFARI GENERALI POLITICHE SOCIALI STAFF
    • Servizio 3.2 - Politiche Sociali
      • Servizi Sociali
    • Servizio 3.1 Affari Generali - Demografici - Attività Produttive
      • Ufficio Affari Legali, Notariato, Provveditorato
      • Ufficio CED
      • Ufficio Attività Produttive, Turismo, URP
      • Ufficio Protocollo
      • Servizi Demografici
      • Ufficio Affari Generali
      • Ufficio Stampa, Comunicazioni Istituzionali

Data:
15 maggio 2013

Visualizzazioni:
5026

Art. 13, c. 1, lett. d

Art. 13. Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

  • 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
  • b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
  • c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;

Pianta Organica in vigore

 

  • Corpo Polizia Municipale
    • Polizia Municipale
    • Servizio Commercio
  • 2° Settore - GESTIONE DEL TERRITORIO
    • Servizio 2.3 - Manutenzioni, Viabilità, Agro, Verde Pubblico, Servizi Cimiteriali
      • Ufficio Manutenzioni ed impianti tecnologici
    • Servizio 2.1 - Urbanistica, Edilizia Privata, Patrimonio, Demanio Marittimo
      • Ufficio Urbanistica
      • Ufficio Edilizia Privata
      • Ufficio Condoni
      • Ufficio Demanio
    • Servizio 2.2 - Lavori Pubblici, Politiche Ambientali, Protezione Civile
      • Ufficio Lavori Pubblici e Ambiente
  • 1° Settore - FINANZE E POLITICHE CULTURALI
    • Ufficio FINANZE E POLITICHE CULTURALI
    • Servizio 1.1 - Ragioneria, Tributi, Gestione Economica Personale
      • Ufficio Ragioneria
      • Ufficio Personale
      • Ufficio Tributi
    • Servizio 1.2 - Pubblica Istruzione, Cultura, Spettacolo
      • Ufficio Pubblica Istruzione
      • Servizio Biblioteca Comunale
  • 3° SETTORE - AFFARI GENERALI POLITICHE SOCIALI STAFF
    • Servizio 3.2 - Politiche Sociali
      • Servizi Sociali
    • Servizio 3.1 Affari Generali - Demografici - Attività Produttive
      • Ufficio Affari Legali, Notariato, Provveditorato
      • Ufficio CED
      • Ufficio Attività Produttive, Turismo, URP
      • Ufficio Protocollo
      • Servizi Demografici
      • Ufficio Affari Generali
      • Ufficio Stampa, Comunicazioni Istituzionali
Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento:
3 giugno 2013 , 11:20

Potrebbero interessarti

Stagno e ginepreto di Platamona
Parrocchia di Santa Monica, particolare
Festa della Madonna Noli Me Tollere 26 Maggio
Festa della Madonna Noli Me Tollere 26 Maggio
Madonna Noli Me Tollere verso Predugnanu
Litorale costiero di Sorso
Palazzo Baronale da via Convento
Foce del Rio Silis
Pozzo sacro di Santa Filitica
Litorale costiero di Sorso
Parrocchia di Santa Monica
Festa della Madonna Noli Me Tollere 26 Maggio
Sky line della città di Sorso
Palazzo Baronale visto dal giardino interno
Litorale veduta
Pozzo sacro di Santa Filitica
Pozzo sacro di Santa Filitica
Litorale costiero di Sorso
Litorale costiero di Sorso
Marina di Sorso
Madonna Noli Me Tollere a Rena Bianca
Fontana della Billellera

stemma   Città di Sorso

   Provincia di Sassari

 

Recapiti

Pagamenti