17 maggio 2024

Ieri, nella sala convegni del CNR a Roma, la Foundation for Environmental Education (FEE) ha reso nota la lista delle spiagge Bandiera Blu per il 2024, con le località marine e lacustri che si distinguono per eccellenza ambientale sulla base dei parametri di valutazione di pulizia delle acque, gestione dei rifiuti, aree verdi, presenza di piste ciclabili, servizi sulle spiagge e nel comune.

Tra le 15 località sarde che hanno ricevuto il riconoscimento, figurano 4 spiagge del Comune di Sorso. Una riconferma per la Quarta, Quinta e Settima discesa a mare e per la Marina, con le loro acque valutate di eccellenza.
Alla cerimonia di assegnazione dei riconoscimenti in rappresentanza del Comune di Sorso era presente l’ingegnere responsabile del Servizio Politiche ambientali Maurizio Loriga.

17 maggio 2024 , 07:28