Avviso agli imprenditori agricoli: segnalazione danni in seguito ad eventi atmosferici avversi.

26 febbraio 2021

Il Comune di Sorso, in esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 20/2021, informa gli imprenditori agricoli locali che è stata avviata la procedura di riconoscimento dello stato di calamità naturale in seguito al perdurare degli eventi meteorologici avversi nel periodo compreso tra il 27 Novembre 2020 e il 13 Febbraio 2021, finalizzata all’accesso ai ristori finanziari della Regione Sardegna.
Le aziende agricole danneggiate dal maltempo possono pertanto presentare istanza di segnalazione danni compilando dettagliatamente la “Scheda Segnalazione Danni” – scaricabile nel link in calce e disponibile presso l’ufficio protocollo. Le istanze, con copia del documento di riconoscimento allegata, dovranno essere consegnate, a mano o via pec al Comune di Sorso a partire dal giorno martedì 23 Febbraio 2021 fino al giorno lunedì 8 Marzo 2021.

Documenti correlati

AVVISO IMPRENDITORI AGRICOLI SORSO.pdf