Green Week Sorso 2021: convegno su “Innovazione e sostenibilità: possibilità di creare impresa”

23 giugno 2021

Green Week Sorso 2021:
convegno su “Innovazione e sostenibilità: possibilità di creare impresa”

Il Comune di Sorso partecipa alla Green Week in programma per fine giugno con una due giorni dedicata alla riqualificazione urbana e alla sensibilizzazione dei cittadini sui principali temi legati alla sostenibilità ambientale. Nell’ambito nel nutrito calendario di eventi organizzati dall’Amministrazione comunale di Sorso - Assessorato all’Ambiente in collaborazione con l’Assessorato alle Manutenzioni - è in programma un convegno-seminario sul tema “Innovazione e sostenibilità: possibilità di creare impresa”, con la partecipazione della commissione Politiche ambientali del Comune di Sorso, del Consigliere regionale Antonello Peru, e numerosi relatori - presenti sul posto o in collegamento online - in rappresentanza di INVITALIA, Camera di commercio Italo - Araba, ASPAL, Centro per l’Impiego di Sassari e due aziende che presenteranno il loro modello di business sostenibile.
L'appuntamento è alle ore 16:00 nella sala al primo piano del Palazzo Baronale (via Convento-Sorso).

Il programma.

• Ore 16:15 - Saluti del Consigliere regionale Antonello Peru e del Sindaco di Sorso Fabrizio Demelas - Inizio dei lavori
• Ore 16.30 - Presentazione dei servizi dell'ASPAL. Relatore Francesco Cocco, Coordinatore del Centro per l'impiego di Sassari
• Ore 17.00 - Presentazione dell'Incentivo Resto al SUD - INVITALIA. Relatori Gianmarco Verachi per Invitalia, e Sergio Osu per ASPAL