Affidamento in concessione dell’impianto sportivo di via Porto Torres

14 marzo 2023

È stata indetta una procedura aperta con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa per l’affidamento in concessione dell’impianto sportivo comunale di via Porto Torres.

Si tratta dell’impianto comprendente al suo interno locali spogliatoi/servizi; campo da calcio a 9:9 con manto di erba sintetica, recinzione perimetrale e torri fari; campo da calcio 5:5 con manto di erba sintetica, recinzione perimetrale e torri fari; aree esterne pavimentate; aree esterne verdi.
Il contratto di concessione avrà la durata di 20 anni, decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto.

Requisiti di partecipazione
Sono ammessi a partecipare alla procedura gli operatori economici di cui all'art. 45 del D.Lgs. 50/2016, nonché associazioni, fondazioni, anche senza scopo di lucro, anche in raggruppamento temporaneo tra loro o con altri soggetti ammessi, che perseguono come finalità statutarie attività di gestione bar/ristorazione/intrattenimento e/o di attività ludico/sportive/ricreative, in possesso dei requisiti essenziali stabiliti nel presente bando e nei documenti allegati.

I partecipanti devono essere in possesso dei requisiti richiesti - indicati dettagliatamente nel Bando - che devono essere espressamente dichiarati nell'istanza.

Termini e modalità di presentazione delle offerte
Per partecipare è necessario inviare la propria candidatura allegando la documentazione indicata nel Bando entro il termine perentorio del giorno 15/04/2023 alle ore 20:00, esclusivamente attraverso la piattaforma della centrale unica di committenza regionale sul portale www.sardegnacat.it tramite RDO (Richiesta di Offerta).

Qualsiasi richiesta di chiarimento o quesito sulla procedura dovrà essere inviata tramite l’apposita funzione del portale SardegnaCAT secondo entro la data lì indicata.

Le indicazioni dettagliate per il funzionamento della piattaforma SardegnaCAT sono contenute nei Manuali messi a disposizione dei fornitori sul portale della Centrale Acquisti https://www.sardegnacat.it/.

folder Consulta la documentazione

14 marzo 2023 , 07:15