Torneo Street Volley a Cappuccini, divieto di transito e sosta in alcune vie

13 maggio 2022

Una mattinata all’insegna dello sport domenica 15 maggio nel piazzale della chiesa di Cappuccini.

A partire dalle 9:00 oltre 100 giovani atlete appartenenti a 10 società di volley di tutta la provincia si sfideranno nel torneo di Street Volley organizzato dalla Sorso Volley in collaborazione con l’Amministrazione comunale e il Comitato della Beata Vergine Noli Me Tollere nell’ambito del programma di festeggiamenti del Mese Mariano.

Per permettere lo svolgimento in piena sicurezza della manifestazione sportiva a partire dalle ore 8:00 e fino al termine della manifestazione - previsto entro le ore 14:00 - sarà istituito il divieto di transito e di sosta in via Noli me Tollere (nel tratto compreso tra via Gallura e via Nurra), e in via Cappuccini (nel tratto compreso tra via Noli me Tollere e via Maiori).

Ordinanza Responsabile N.26 del 11/05/2022

13 maggio 2022 , 13:20