Piano degli asfalti: si procede a passo spedito con gli interventi di manutenzione straordinaria sulla viabilità cittadina

13 luglio 2021

Domani, mercoledì 14 luglio, ripartiranno i lavori di manutenzione straordinaria sulla viabilità cittadina con l’avvio del secondo intervento in programma nel Piano asfalti predisposto dall’Amministrazione comunale. Un intervento corposo che riguarda una zona molto frequentata e trafficata del nostro centro urbano anche in virtù della presenza delle scuole cittadine elementari e medie. Un investimento di 200mila euro finanziato con fondi del bilancio comunale che interesserà le vie Azuni, Masala, Addis, Ciusa, Marogna, Bellieni, Costa e Tuveri.

Nelle due settimane previste per l’esecuzione dei lavori si provvederà alla fresatura del vecchio asfalto, alla nuova bitumatura e al rifacimento della segnaletica orizzontale.

13 luglio 2021 , 10:57