Avviso pubblico per abbellimento e valorizzazione di rotatorie e aree verdi, riaperti i termini di presentazione delle domande

29 aprile 2024

É stata disposta la riapertura dei termini per la presentazione delle domande relative all’Avviso pubblico per abbellimento e valorizzazione a titolo gratuito di rotatorie e aree verdi, a fini promozionali turistici del territorio.

I criteri di selezione rimarranno invariati, con particolare attenzione alla creatività, all'originalità, alla cura, e alla fattibilità delle proposte. Le Società o Enti interessati potranno presentare la loro offerta entro il 30.06.2024 secondo le modalità indicate nell’Avviso.

L’obiettivo è l’individuazione di soggetti che desiderino impegnarsi a titolo gratuito nella cura e nella valorizzazione delle rotatorie stradali e di due aree verdi, in linea con quanto intrapreso dall’Amministrazione comunale per la promozione di “Sorso Città del Vino” e “Sorso Città dell’Olio”.

I lavori realizzati garantiranno ai soggetti coinvolti un importante ritorno di immagine grazie a una specifica azione di comunicazione e promozione dell’iniziativa e alla possibilità di esporre, a completamento delle installazioni concordate, un cartello indicante il nome dell'impresa o Ente affidatari del servizio di manutenzione del verde.

pdf DETERMINAZIONE N° 465 del 24/04/2024

pdf Avviso proroga signed

folder Consulta l’avviso e i documenti

29 aprile 2024 , 11:22