Centri in Rete-Street Art Festival: vincono i ragazzi del Centro per le Famiglie di Sorso

10 maggio 2024

Sono i ragazzi e le ragazze del Centro per le Famiglie del Comune di Sorso i vincitori del contest di Street Art realizzati nell’ambito del progetto Centri in Rete, finanziato dal PLUS ambito territoriale Sassari, Porto Torres, Sorso e Stintino e gestito dal Consorzio “La Sorgente”, la Cooperativa “La Clessidra” e la Cooperativa EduPé.

Il laboratorio di Street Art, che ha visto nei mesi scorsi coinvolti ragazzi e ragazze in momenti di pratica e teoria, si è svolto tra fine febbraio e i primi di marzo 2024. Le opere realizzate sono state condivise online e votate dalla Rete.

Vincitori del contest sono i ragazzi e le ragazze del Centro per le Famiglie del Comune di Sorso.

Il premio è stato consegnato nei giorni scorsi presso il Centro: per i vincitori, un set di bombolette per continuare a sperimentare nell’arte della Street Art.

10 maggio 2024 , 10:57