13 aprile 2023

Alienazione di mezzi comunali in disuso, mediante asta pubblica: in esecuzione della Deliberazione della Giunta Comunale n. 108 del 27/09/2022, con la quale si disponevano gli atti gestionali conseguenti per procedere all’alienazione di mezzi comunali in disuso, si rende noto che è volontà del Comune di Sorso indire la procedura pubblica, attraverso il procedimento del pubblico incanto col metodo delle offerte segrete, con la quale si intende realizzare la vendita di beni mobili appartenenti al Patrimonio del Comune di Sorso.

I beni posti in vendita sono suddivisi in 3 lotti distinti come indicato nell’Avviso e ciascun lotto è venduto separatamente.

Per poter partecipare alla gara gli interessati dovranno produrre e presentare - entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20.04.2023 - un plico sigillato seguendo con precisione tutte le indicazioni riportate nell’Avviso di seguito allegato.

folder Consulta l’avviso e i documenti

13 aprile 2023 , 13:18