Data:
7 maggio 2021

Visualizzazioni:
636

 

si informano tutti gli interessati che il comune ha organizzato il centro estivo comunale 2021 “super nonni” destinato a:

Anziani autosufficienti residenti, dai 65 anni in su
(per gli anziani che hanno necessità di assistenza nella mobilità e nello svolgimento delle attività, la partecipazione al Centro estivo è subordinata alla presenza di un assistente personale, es. operatore Legge 162 o familiare).

TURNI:

il servizio è articolato in tre turni della durata di 10 giorni, per un numero di 15 partecipanti ciascuno.

1° turno: dal 28 giugno al 09 luglio
2° turno dal 12 luglio al 23 luglio
3° turno dal 26 luglio al 06 agosto

le domande verranno accolte seguendo l’ordine di arrivo al protocollo per un numero massimo di 15 partecipanti per turno.
Sarà garantita la partecipazione di tutti gli scritti ad almeno un turno pertanto, qualora le richieste su un turno dovessero essere superiori al numero dei posti disponibili, si provvederà a richiedere la disponibilità a spostarsi su altro turno.
Potrà inoltre essere garantita la partecipazione a più di un turno qualora le richieste dovessero risultare inferiori ai posti disponibili.

ORGANIZZAZIONE:

IL CENTRO PREVEDE LA SEGUENTE ORGANIZZAZIONE:
- lunedì, mercoledì e venerdì: attività in spiaggia. Gli anziani saranno prelevati dal proprio domicilio con un giro di raccolta che parte alle ore 8.30 e riaccompagnati a casa a partire dalle ore 12.30.
- martedì e giovedì: attività presso i locali del Centro di Aggregazione Sociale. Gli anziani saranno prelevati dal proprio domicilio con un giro di raccolta che parte alle ore 9.00 e riaccompagnati a casa a partire dalle ore 13.00.

MODULISTICA:

l’apposita modulistica è disponibile presso l’ufficio servizi sociali o scaricabile quì.

si comunica all'utenza di complilare il modulo sulla privacy scaricabile qu ì .

QUOTA DI COMPARTECIPAZIONE:

l’adesione al servizio comporta il versamento di una quota di compartecipazione pari € 10,00 a turno, da corrispondere mediante versamento diretto alla ditta aggiudicataria del servizio secondo modalità che verranno comunicate successivamente.

 

SCADENZA:
le iscrizioni scadono improrogabilmente l’ 11 giugno 2021

ULTERIORI INFORMAZIONI:


potranno essere richieste direttamente all’ufficio servizi sociali al numero 079 3391400

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento:
12 maggio 2021 , 12:52

Potrebbero interessarti