Bando Reis 1° semestre 2022, aperti i termini per le domande

Bando pubblico 1° semestre 2022 per la presentazione delle domande di ammissione alla misura regionale di contrasto all’esclusione sociale e alla povertà denominata - R.E.I.S. (reddito di inclusione sociale) “Agiudu torrau”

La domanda di partecipazione al presente Avviso pubblico dovrà essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Sorso sito in Piazza Garibaldi 07037 Sorso, oppure trasmessa al seguente indirizzo e-mail protocollo@comune.sorso.ss.it  o PEC protoccolo@pec.comune.sorso.ss.it entro e non oltre il 31 dicembre 2022.

ALL A) BANDO PUBBLICO REIS 1° SEMESTRE 2022

ALL B) MODULO DI DOMANDA REIS 1° SEMESTRE 2022

Consulta la documentazione

24 novembre 2022