7 maggio 2021

Si informano tutti gli interessati che il comune ha organizzato il centro estivo comunale 2021 “ESTATE GIOVANI” destinato a:

• Minori residenti di eta’ compresa tra 6 e i 14 anni
• disabili dai 6 anni in su (per i disabili che hanno necessità di assistenza nella mobilità e nello svolgimento delle attività, la partecipazione al Centro estivo è subordinata alla presenza di un assistente personale, es. operatore Legge 162 o familiare).

TURNI:

IL SERVIZIO E’ ARTICOLATO IN TRE TURNI DELLA DURATA DI 10 GIORNI, PER UN NUMERO DI 35 PARTECIPANTI CIASCUNO.

1° turno: dal 28 giugno al 09 luglio
2° turno dal 12 luglio al 23 luglio
3° turno dal 26 luglio al 06 agosto

le domande verranno accolte seguendo l’ordine di arrivo al protocollo per un numero massimo di 35 partecipanti per turno.
Sara ‘garantita la partecipazione di tutti gli scritti ad almeno un turno, pertanto, qualora le richieste su un turno dovessero essere superiori al numero dei posti disponibili, si provvederà a richiedere la disponibilità a spostarsi su altro turno.
Potrà inoltre essere garantita la partecipazione a più di un turno qualora le richieste dovessero risultare inferiori ai posti disponibili.

ORGANIZZAZIONE:

IL CENTRO PREVEDE LA SEGUENTE ORGANIZZAZIONE:
- lunedì, martedì, giovedì e venerdì: attività in spiaggia. I ragazzi saranno prelevati nei punti di racconta programmati alle ore 9.00 e riconsegnati ai genitori negli stessi punti alle ore 13.00.
- mercoledì: attività presso i locali del Centro di Aggregazione Sociale. I ragazzi saranno accolti presso il Centro dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

MODULISTICA:

l’apposita modulistica e’ disponibile presso l’ufficio servizi sociali o scaricabile QUI .

si ricorda all'utenza di compilare il modulo sulla tutela della privacy scaricabile quì .

QUOTA DI COMPARTECIPAZIONE:

l’adesione al servizio comporta il versamento di una quota di compartecipazione pari € 10,00 a turno, da corrispondere mediante versamento diretto alla ditta aggiudicataria del servizio secondo modalita’ che verranno comunicate successivamente.

SCADENZA ISCRIZIONI:

improrogabilmente 11 GIUGNO 2021