Data:
4 settembre 2020

Visualizzazioni:
291

L’Assessorato al Turismo del Comune di Sorso informa tutti i proprietari di strutture ricettive e di B&B che non sarà più necessaria la comunicazione alla Regione dei prezzi applicati, ma solo l’esposizione presso la struttura e la comunicazione dei periodi di apertura e chiusura.

Nello specifico la nota pervenuta dalla  Direzione Generale dell’Assessorato al Turismo, artigianato e commercio della Regione Autonoma della Sardegna, in merito ai quesiti ricevuti circa l’obbligo di comunicazione dei prezzi applicati nelle strutture ricettive comunica che:

la materia relativa a tale obbligo è completamente regolata dalle Regioni e che per la Sardegna è previsto il solo obbligo di esporre i prezzi applicati nella struttura e comunicare i periodi di apertura e chiusura. Per quanto riguarda invece la comunicazione periodica dei prezzi alla Regione, vigente fino ad ora, quest’obbligo è da considerarsi soppresso.

Per eventuali necessità di chiarimenti è possibile contattare, oltre la sede centrale e territoriale di Cagliari dell'Assessorato, le altre sedi territorialmente competenti, preferibilmente via mail, stante il sistema di turnazione vigente per le disposizioni anti-Covid.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento:
4 settembre 2020 , 14:18

Potrebbero interessarti