NUOVA PALLACANESTRO SORSO

basketLa Società NUOVA PALLACANESTRO SORSO, affiliata alla Federazione Italiana Pallacanestro ha partecipato a diversi campionati Regionali organizzati dalla Federazione .

L'attività della NUOVA PALLACANESTRO SORSO è mirata in maniera inequivocabile allo sviluppo ed alla formazione fisica e tecnica dei nostri iscritti oltre a quella comportamentale . Lo scopo principale è quello di migliorare il tasso tecnico-atletico degli atleti offrendo contemporaneamente una sana attività sportiva , lontana dalle insidie della strada.

1 luglio 2013

17 luglio 2020 , 00:30