10 giugno 2022

L’Amministrazione comunale consegna una targa al merito sportivo all’atleta

Nicole Correddu, che nei giorni scorsi, al Centro Olimpico Palapellicone di Ostia, si è aggiudicata il titolo di campionessa italiana di Karate-Kumite Esordienti nella categoria 62 chilogrammi.

Ieri, nella sala consiliare, il sindaco Fabrizio Demelas e l’assessore allo Sport Fabio Idini hanno consegnato il riconoscimento all’atleta della ASD World Wellness Karate Sorso, che ha conquistato il titolo nazionale 2022 vincendo nettamente 5 incontri.

"Per la nostra città avere una campionessa italiana è motivo di orgoglio, soprattutto perché il titolo è stato conquistato a livello giovanile - ha detto l’assessore allo Sport Fabio Idini - . Il risultato di Nicole Correddu è frutto di grande impegno e dedizione e rappresenta un modello da seguire per i nostri giovani".

10 giugno 2022 , 13:20