breve descrizione dell'ufficio.
Cosa fa
L'ufficio Affari Generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i Settori dell’Ente. Il Servizio si occupa di alcune attività amministrative per lo più interne al Comune, svolge una funzione di coordinamento tra i servizi e di supporto agli organi politici.
Area di riferimento
Organizzazione
Assessore di riferimento
Funzionario titolare di posizione organizzativa
Personale amministrativo
Contatti
Indirizzo: Piazza Garibaldi - piano primo
Telefono: 0793391216 - 0793391212
Email: protocollo@comune.sorso.ss.it
PEC: protocollo@pec.comune.sorso.ss.it
Orari al pubblico
Orario al pubblico: dal lunedì al venerdì Mattino
h. 8.30/13.00 Pomeriggio: h. 15.30/17.00
Servizi
- Informativa agli amministratori e ai responsabili di servizio tramite divulgazione di notizie, normative,
Attività di raccordo tra Sindaco, Giunta, Gruppi Consiliari;
Gestione contratti;
Archivi corrispondenze;
Protocollo generale e gestione/smistamento della corrispondenza in entrata;
Pubblicazioni Albo Pretorio Comunale;
Notifiche;
Gestione dell’iter relativo ai procedimenti amministrativi in ordine agli atti della Giunta e del Consiglio Comunale;
Approntamento, registrazione e pubblicazione degli atti deliberativi emanati dalla Giunta e dal Consiglio Comunale;
Registrazione e pubblicazione delle determinazioni assunte dai Responsabili di Servizio;
Archiviazione e catalogazione di tutti gli atti comunali comprese le determinazioni sindacali e dirigenziali;
Assegnazione alloggi popolari;
Svolgere compiti di supporto organizzativo alle funzioni del Segretario Generale;
Espletare ogni altra attività affidata dal segretario Generale di carattere istruttorio, inerente alle funzioni dello stesso.
Modulistica
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento:
12 settembre 2022 , 13:33