breve descrizione dell'ufficio.
Cosa fa
Funzione dello Stato Civile è registrare il complesso di eventi determinanti lo status della persona, che possono essere indipendenti o dipendenti dalla sua volontà.
Gli uffici curano la redazione degli atti di nascita, cittadinanza, pubblicazione di matrimonio e morte; aggiornano, attraverso le annotazioni, gli atti conservati in archivio e ne rilasciano la certificazione.
Gestisce la formazione e l’aggiornamento delle liste di leva e la registrazione dei congedi.
Area di riferimento
Organizzazione
Assessore di riferimento
Funzionario titolare di posizione organizzativa
Personale amministrativo
Pier Luigi MangatiaMarina Urgeghe
Contatti
Indirizzo:Piazza Garibaldi - piano terra
Telefono:0793391218 - 0793391208
Email:protocollo@comune.sorso.ss.it
PEC: protocollo@pec.comune.sorso.ss.it
Orari al pubblico
dal lunedì al venerdì, Mattino: h. 9.00/12.00
Pomeriggio: martedì e giovedì h. 15.30/17.00
Servizi
Modulistica
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento:
12 settembre 2022 , 13:31