breve descrizione dell'ufficio.
Cosa fa
Funzione dell’Anagrafe è registrare gli abitanti residenti nel Comune sia come singoli che come componenti di una famiglia, registrando nel tempo i movimenti della popolazione in entrata (nati e immigrati) e in uscita (morti ed emigrati).
Gli uffici curano quindi la registrazione delle variazioni anagrafiche e la relativa certificazione, il rilascio delle carte di identità, le pratiche di immigrazione e il cambio di residenza, l’iscrizione all’AIRE (Anagrafe Italiani Residenti all’Estero).
Area di riferimento
Organizzazione
Assessore di riferimento
Funzionario titolare di posizione organizzativa
Personale amministrativo
Leonardo OggianoAngelo Ruiu Squeo Angelo
Contatti
Indirizzo:Piazza Garibaldi 1
Telefono:0793391294 - 0793391291
Email: protocollo@comune.sorso.ss.it
PEC: protocollo@pec.comune.sorso.ss.it
Orari al pubblico
Mattino: h. 9.00/12.00 - Pomeriggio: martedì e giovedì h. 15.30/17.00
Servizi
Carta di identità elettronica (CIE)
Modulistica
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento:
12 settembre 2022 , 13:30