15 marzo 2024

A partire da questa notte, alla mezzanotte, riprenderà il servizio di emergenza-urgenza del 118 a Sorso.

Sarà l’associazione Sorso Emergenza ODV presieduta da Margherita Porcu a garantire l’operatività - in convenzione con l’AREUS (Azienda Regionale di Emergenza ed Urgenza della Sardegna) e con il coordinamento della Centrale Operativa 118 Nord Sardegna - mettendo a disposizione due ambulanze perfettamente equipaggiate e volontari formati e abilitati che copriranno i turni H24.

Un servizio fondamentale per la comunità, che in caso di emergenza potrà contare su tempi di intervento immediati.

Per richiedere l’intervento di soccorso occorrerà chiamare il 118 o il 112 (numero unico per le emergenze).

18 marzo 2024 , 11:05