8 febbraio 2024

É tempo di maschere, stelle filanti e frittelle: il “Carnevale dei bambini 2024” sta per cominciare e sabato 10 febbraio la manifestazione - organizzata dall'Amministrazione comunale in collaborazione con Only Events, Bench Press, Quadrifoglio e Birbetta Eventi - dà appuntamento ai Giardini di via Marina, alle 15:30, per una serata di animazione, giochi di gruppo e baby dance.
Ci sarà anche lo spettacolare show delle bolle di sapone giganti con Irina Kizlo, animato da musica, balli, coriandoli e stelle filanti.

Martedì 13 febbraio, sempre al Giardino di via Marina, dalle 15:30, intrattenimento e animazione con le mascotte dei personaggi preferiti dai più piccoli e tanti giochi e musica, in una serata che si concluderà con lo spettacolo di Spiderman.
Frittelle per tutti i bambini.

WhatsApp Image 2024 02 06 at 10.38.42 1

8 febbraio 2024 , 09:16