23 gennaio 2024

Lavoras, cantieri di nuova attivazione Comune di Sorso: l’Aspal (Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro) ha pubblicato due bandi di avviamento della selezione per l'assunzione a tempo determinato presso il Comune di Sorso.

1. • n. 1 geometra
    • n. 2 impiegati amministrativi, con applicazione del Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro (CCNL) di categoria del settore privato corrispondente.
  1. • n. 1 geometra
    • n. 1 muratori in pietra e mattoni
    • n. 4 personale non qualificato addetto alla manutenzione del verde
    • n. 4 manovali e personale non qualificato dell'edilizia civile e professioni assimilate

Presentazione delle domande

Dal 23-01-2024 fino alle ore 14:00 del 29-01-2024, gli interessati in possesso dei requisiti generali e specifici, potranno presentare domanda di partecipazione alla selezione nelle modalità prescritte dagli Avvisi allegato in calce, che disciplinano anche lo svolgimento delle selezioni per le fasi e procedimenti di competenza dell'ASPAL.

Aspal domande

23 gennaio 2024 , 11:54