17 gennaio 2024

L’Istituto comprensivo statale "Azuni" di Sorso ha comunicato l’apertura dei termini per le iscrizioni all’anno scolastico 2024/2025 della scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado.

Le domande potranno essere inviate a partire dal 18 gennaio 2024 e fino al 10 febbraio 2024.

Le iscrizioni alla scuola Primaria e Secondaria di primo grado devono essere effettuate on line sul portale del Ministero raggiungibile al seguente link: https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni

Le iscrizioni alla scuola dell’Infanzia devono essere effettuate in forma cartacea sul modulo fornito dall’Ufficio Segreteria dell’Istituto comprensivo di Sorso.

Per tutte le informazioni relative all’iscrizione degli studenti, alla compilazione e alla trasmissione delle domande di iscrizione, l’utenza dovrà rivolgersi esclusivamente alla Segreteria dell’Istituto comprensivo di Sorso, unico ufficio competente per le procedure di iscrizione degli studenti.

17 gennaio 2024 , 10:12