Raccolta differenziata, modifiche al calendario per l’anno 2024

2 gennaio 2024

Gesenu comunica la modifica dei calendari di ritiro nel centro abitato e in agro.

Per le UTENZE DOMESTICHE del CENTRO ABITATO sono state apportate le seguenti modifiche:

1. anticipata al mercoledì la giornata di raccolta dell’umido in sostituzione del giovedì.
  1. ritiro del secco invernale suddiviso in due zone:
    - zona urbana 1 (tutte le utenze a valle della direttrice via Cottoni – Corso Vittorio Emanuele); - zona urbana 2 (tutte le utenze a monte della direttrice via Cottoni – Corso Vittorio Emanuele).

Si allegano i calendari delle due zone distinti in invernale ed estivo.

Anche nel calendario per le UTENZE DOMESTICHE dell’AGRO sono state apportate alcune modifiche sulle due zone, Zona A Rurale e Zona B Rurale, e di seguito allegato.

Pertanto, si invita la popolazione a verificare il nuovo calendario, consegnato porta a porta negli scorsi giorni, al fine di esporre correttamente i rifiuti nelle giornate prestabilite.

Maggiori informazioni sul sito di Gesenu al link https://www.gesenu.it/pagine/calendari-sorso o sull’app Junker

2 gennaio 2024 , 14:10