30 novembre 2023

Una giornata dedicata alle opportunità formative aperta a tutte le persone in cerca di occupazione: domani, venerdì 1° dicembre, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00, nella sala conferenze del Palazzo Baronale, si terrà un Info day per la formazione.

A seguito dell'avviso relativo ai corsi di formazione emanato dalla Regione Autonoma della Sardegna, l’Amministrazione comunale di Sorso ha organizzato una giornata dedicata, per far conoscere alle persone in cerca di occupazione le possibilità formative, coinvolgendo una serie di agenzie che si occupano dell’organizzazione di corsi specifici per l’ottenimento delle qualifiche professionali.

Un’occasione per far incontrare la potenziale domanda e l’offerta di percorsi di formazione,

coinvolgendo tutte le persone che hanno i requisiti per poter partecipare.

Nella sala conferenze del Palazzo Baronale, le agenzie che hanno aderito all’iniziativa saranno a disposizione per incontrare tutti coloro che avranno interesse e piacere di essere informati.

Loc.InfoDay 1Dic

30 novembre 2023 , 12:02