Avviso manifestazione di interesse per iscrizione al corso di BLS-D

13 ottobre 2023

É indetto bando pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse finalizzate alla partecipazione al corso gratuito di BLS-D, che consente di acquisire il brevetto per l’abilitazione all’utilizzo del defibrillatore, rivolto a docenti e personale ATA delle scuole d’infanzia e primarie del territorio locale e a rappresentanti delle società sportive iscritte all’albo comunale delle società sportive.

Possono presentare domanda di partecipazione, utilizzando il modello allegato al presente avviso, i docenti e personale ATA delle scuole d’infanzia e primarie del territorio locale e i rappresentanti delle società sportive iscritte all’albo comunale delle società sportive, uno per ogni società sportiva.

Le domande, debitamente sottoscritte, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo Comunale entro le ore 12.00 del giorno 27.10.2023

Per eventuali ulteriori informazioni: Ufficio Sport, Dott.ssa Antonella Pizzuto.
email antonella.pizzuto@comune.sorso.ss.it

folder Consulta l’avviso e i documenti

13 ottobre 2023 , 11:47