Data:
22 settembre 2023

Visualizzazioni:
1286

Le Borse di studio nazionali destinate agli studenti beneficiari indicati nelle graduatorie trasmesse dalle Regioni per l’a.s. 2021/2022 sono disponibili presso qualsiasi Ufficio Postale del territorio nazionale.

Per riscuotere la borsa di studio - il cui termine di utilizzo è stato fissato entro il 31 dicembre 2024 - è necessario recarsi presso qualsiasi Ufficio Postale, muniti di un documento identificativo in corso di validità e del codice fiscale (sia dello studente beneficiario che del genitore in caso di beneficiario minorenne), chiedendo la consegna della Carta Postepay Borsa di Studio.

Con la Carta Postepay Borsa di Studio si potrà utilizzare l'importo assegnato per gli acquisti online e nei negozi fisici per l'acquisto di libri di testo, di articoli per la mobilità e il trasporto e per l'accesso a beni e servizi di natura culturale.

Ulteriori informazioni e chiarimenti sono disponibili nella nota della Regione Sardegna allegata al presente messaggio o il seguente link del Portale dello Studente https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/voucher 

 

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento:
22 settembre 2023 , 10:11

Potrebbero interessarti

stemma   Città di Sorso

   Provincia di Sassari

 

Recapiti

Pagamenti