22 settembre 2023

Ultimo appuntamento di Sorso Estate 2023: l’Amministrazione comunale-Assessorato alla Cultura e al Turismo, organizza la seconda edizione di “Un Sorso di poesia”, poeti multilingue a confronto”, in collaborazione con l'Associazione "Boghes a chiterra" di Perfugas e con la partecipazione del Coro Femminile "Sa oghe de sos feminos sennaresos".

Sabato 30 settembre 2023, dalle ore 17:00, nella sala conferenze del Palazzo Baronale (via Convento) l’invito alla partecipazione è rivolto a tutti i poeti e gli appassionati di poesia per un incontro in poesia, musica e canti tradizionali.

A presentare la serata - alla quale interverranno il sindaco Fabrizio Demelas e l'assessore alla Cultura e al Turismo Federico Basciu per i saluti e l’apertura dell’evento - saranno Giovannino Piseddu e Vanna Pina Delogu.

Sorso Estate saluta così questa ricca e brillante edizione 2023 e dà appuntamento alla prossima stagione.

Un Sorso di poesia

22 settembre 2023 , 08:08