8 settembre 2023

Si informa che con determinazione n.217 del 07.09.2023 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi e l’elenco provvisorio degli esclusi alla misura Estate 2023 - Sostegno alle famiglie per la frequenza dei Centri Estivi” ordinata in base al valore ISEE.

Avverso la graduatoria provvisoria degli ammessi e l’elenco provvisorio degli esclusi, gli interessati possono presentare osservazioni e chiarimenti, attraverso la compilazione del modulo predisposto dall’ufficio Servizi Sociali, entro le ore 12:00 del 15.09.2023 (7 giorni dalla data di pubblicazione all’Albo Pretorio).

Il modulo dovrà  essere consegnato a mano presso l'Ufficio protocollo del Comune o trasmesso agli indirizzi mail: protocollo@comune.sorso.ss.it  Pec: protocollo@pec.comune.sorso.ss.it  con la seguente dicitura: Bando Centri Estivi 2023 - Osservazioni e/o chiarimenti su graduatoria provvisoria.

folder Consulta la documentazione

8 settembre 2023 , 08:56