Comunità Energetiche Rinnovabili, insieme abbiamo energia da vendere

29 luglio 2023

L’Amministrazione comunale sta promuovendo lo sviluppo di una Comunità Energetica Rinnovabile, quale strumento efficace e vantaggioso, per il suo Comune e per i suoi abitanti, contro la crisi energetica, per risparmiare sui costi di acquisto dell’energia e per guadagnare dalla condivisione dell’energia che viene prodotta sul posto.

> L’iniziativa sarà presentata a tutta la cittadinanza nel corso di una assemblea pubblica che si terrà giovedì 3 agosto, alle ore 19:00, al Palazzo Baronale.

Gli esperti del settore Impianti tecnologici del Comune di Sorso insieme a quelli della Albatros (società specializzata nello sviluppo della green economy), spiegheranno cosa sono le Comunità energetiche, come funzionano e le modalità di adesione, comunque libera e gratuita, da parte dei cittadini interessati che riceveranno anche materiale informativo e la modulistica relativa.

I lavori dell’assemblea pubblica saranno trasmessi anche in diretta streaming al link https://bit.ly/43A0WyQ

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare > giovedì 3 agosto 2023, ore 19:00
Palazzo Baronale, via Convento Sorso.

LOCANDINA C.E.R.

28 luglio 2023 , 11:20