Corsi di informatica a prezzi agevolati, con il patrocinio del Comune di Sorso

22 giugno 2023

L’Istituto di formazione Nuova Scuola Internazionale, con il patrocinio del Comune di Sorso, organizza corsi di informatica per il conseguimento della certificazione informatica ICDL, con prezzi agevolati (una riduzione del 45% sul prezzo al pubblico) per i cittadini di Sorso.

Un’ offerta formativa studiata per coloro che intendono acquisire le nozioni di informatica di base e per coloro che vogliono migliorare le proprie capacità e competenze nell’uso dei dispositivi informatici fino ad ottenere la certificazione ICDL.

Due i percorsi formativi proposti: un “Corso base” di quaranta ore in modalità on line con docente live, dedicato ai principianti, e un “Corso full” di sessanta ore in modalità on line con docente live, dedicato a chi possiede già una formazione informatica di base.
I corsi si svolgeranno con un numero minino di sette allievi e fino a un massimo di dieci.

Ai cittadini che frequenteranno i corsi verrà rilasciata la certificazione ECDL/ICDL, accreditata dall’istituto Accredia, previo superamento di un esame per ogni singolo modulo previsto per i due percorsi formativi. Gli esami si svolgeranno presso la sede dell’Ente di Formazione a Sassari, in Via Duca degli Abruzzi n. 46, o in modalità da remoto.

Per informazioni sui corsi, sulle convezioni e agevolazioni occorre collegarsi al link https://bit.ly/NSISorso  oppure chiamare il numero 079 4923487. Nuova Scuola Internazionale fornisce anche la possibilità di pagamento rateizzato.

22 giugno 2023 , 10:34