Avviso pubblico rivolto a proprietari di residenze e locali di pregio da dedicare alla celebrazione di matrimoni e unioni civili

26 aprile 2023

Avviso pubblico rivolto a soggetti privati proprietari di residenze di pregio incluse quelle destinate ad attività ricettive alberghiere e di ristorazione ubicate nel Comune di Sorso da dedicare alla celebrazione dei matrimoni e alla costituzione delle unioni civili.

L'Amministrazione comunale di Sorso intende offrire a coloro che scelgono Sorso per la celebrazione del proprio matrimonio civile o unione civile, non solo sale comunali, ma anche siti, edifici, locali/ambienti di ville, dimore storiche e residenze di pregio nell’ottica di valorizzare la cultura e il patrimonio storico – artistico e turistico di tutto il territorio comunale, incluse quelle destinate ad attività ricettive alberghiere e di ristorazione.

Pertanto invita tutti i soggetti privati proprietari dei siti e/o residenze di pregio comprese quelle destinate ad attività alberghiere e di ristorazione, ubicate nel territorio comunale di Sorso a manifestare la propria disponibilità a concedere al Comune di Sorso in comodato d’uso gratuito tali siti per la durata di anni 2 al fine della celebrazione dei matrimoni e della costituzione delle unioni civili.

Gli interessati dovranno inviare istanza secondo il fac-simile allegato al presente avviso.

La domanda dovrà dovrà essere trasmessa a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.sorso.ss.it , oppure consegnata a mano o con raccomandata A/R all’Ufficio Protocollo – P.zza Garibaldi,1 – 07037 Sorso - in busta chiusa, con l’indicazione del mittente e la dicitura “Residenze di pregio per celebrazione matrimoni civili”, entro le ore 12:00 del 15 maggio 2023.

folder Consulta l’avviso e i documenti

26 aprile 2023 , 10:40