Avviso pubblico concessione contributi a sostegno delle associazioni sportive operanti nel territorio

9 dicembre 2022

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse relativa alla concessione di contributi economici straordinari a fondo perduto a sostegno delle associazioni sportive operanti nel territorio

In esecuzione della Delibera di Giunta n. 225 del 30.11.2022 il Comune di Sorso intende attivare misure di sostegno straordinarie mediante la concessione di contributi economici a fondo perduto in favore delle associazioni sportive operanti nel territorio comunale, per garantire la continuità della pratica sportiva anche nell'ambito dell'emergenza sanitaria stessa. Per le finalità predette, i soggetti interessati possono presentare domanda di concessione di contributo straordinario a fondo perduto.

Soggetti beneficiari

I soggetti beneficiari dei contributi sono le associazioni e società sportive dilettantistiche, gli enti di promozione sportiva e tutte le altre associazioni e soggetti privati senza scopo di lucro a vocazione sportiva iscritti all'albo comunale delle società sportive.

Termini e modalità di presentazione delle istanze

La concessione del contributo è subordinata alla presentazione da parte dei soggetti interessati di apposita domanda completa della documentazione richiesta come da Avviso allegato di seguito.

Le domande di contributo, redatte sugli appositi moduli, disponibili nella comunicazione sulla Home Page del sito Internet del Comune (www.comune.sorso.it), dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del 09.01.2023 all'ufficio Protocollo Generale in Piazza Garibaldi n. 1 - Sorso (SS).

Le domande potranno essere consegnate a mano oppure inviate all'indirizzo PEC:

protocollo@pec.comune.sorso.ss.it o mediante raccomandata A.R.

In quest'ultimo caso farà fede il timbro postale.

folder Consulta l’avviso e i documenti

9 dicembre 2022 , 07:55