10 novembre 2022

L’appuntamento con la campagna di microcippatura-Anagrafe canina per il mese di novembre è martedì 22, dalle 9:00 alle 11:00 presso il plesso di Sant’Anna, in via della Resistenza.

Per venire incontro alle esigenze dei possessori dei cani che ancora non hanno provveduto ad adempiere agli obblighi di legge e con l’obiettivo di arginare il fenomeno del randagismo, dallo scorso mese di settembre il Comune di Sorso ha avviato una nuova campagna di microchippatura gratuita.

Gli interessati che ancora non hanno sottoscritto la loro adesione potranno prenotare entro il
20-11-2022 inviando una email all’indirizzo vitiello.francesco@comune.sorso.ss.it

I proprietari dei cani e dei gatti che il 22 parteciperanno alla campagna di microchippatura dovranno presentarsi in possesso del modulo allegato di seguito, stampato e adeguatamente compilato.

L'accesso ai locali dell'anagrafe avverrà seguendo l'ordine di prenotazione, con orari differenziati per ciascun proprietario. I cani devono essere condotti con guinzaglio ed eventuale museruola.

11 novembre 2022 , 12:27