10 novembre 2022

Il Centro per le famiglie del Comune di Sorso, in collaborazione con l'Associazione MusArt, apre la Scuola di musica per bambini e adulti di tutte le età.

Saranno disponibili corsi di Propedeutica musicale, Canto classico e moderno, Chitarra, Pianoforte classico e moderno, Batteria, Basso e Musica d'insieme.

Per informazioni e iscrizioni 348 0556514 | Centro di aggregazione, lunedì 14 novembre, mercoledì 16 novembre e giovedì 17 novembre, dalle 17:00 alle 18:30.

“L’obiettivo è quello di dare a tutti i cittadini, e in particolare ai giovani, la possibilità di approcciarsi, col supporto qualificato dei maestri, al mondo della musica nelle sue più varie sfaccettature, creando al contempo un luogo di socializzazione tra persone accomunate dalla stessa passione”, afferma l’Assessore ai Servizi Sociali Serena Camboni.

“La musica è da sempre stata occasione di incontro, confronto e di crescita culturale personale e collettiva. A Sorso mancava da troppi anni una scuola di musica – dichiara il Sindaco Fabrizio Demelas - L’avvio di questi corsi presso il Centro per le famiglie intercetta un bisogno che ci è stato espresso più volte da cittadini di tutte le età, e arricchisce ulteriormente l’offerta di luoghi e momenti di socializzazione che l’Amministrazione comunale mette a disposizione della cittadinanza”.

Scuola di musica

10 novembre 2022 , 14:14