SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE, PUBBLICATO IL BANDO PER IL 2022. IL COMUNE DI SORSO POTRA’ ACCOGLIERE 7 VOLONTARI

25 gennaio 2022

Si rende noto che il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, ha pubblicato nel proprio sito istituzionale www.politichegiovanili.gov.it il “Bando per la selezione di 56.205 operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale”.

I progetti previsti dal Comune di Sorso per l’annualità 2022 sono in tutto 4 per un impiego totale di 7 giovani.

N.1 PROGETTO UFFICIO CULTURA “Promuovere la cultura, la lettura e la storia locale in Sardegna”: n.2 Volontari di cui uno destinato a GMO (giovani con minori opportunità)
N.2 PROGETTO UFFICIO CULTURA “Sardegna, insula mirabilis. Volontari per la promozione del territorio”: n.1 Volontario
N.3 PROGETTO UFFICIO AMBIENTE “I polmoni delle città: percorsi di tutela ambientale e riqualificazione urbana”: n.3 Volontari
N.4 PROGETTO UFFICIO TECNICO “Occhio al rischio: volontari che diffondo la cultura della prevenzione”: n.1 Volontario