Rita Pisano eletta nel Coordinamento regionale dell’ANCI Giovani

16 dicembre 2021

Ci sarà anche Rita Pisano nel nuovo Coordinamento dell’ANCI Giovani. La vice sindaco e assessore al Bilancio del Comune di Sorso è stata eletta nel gruppo dei 40 componenti che faranno parte dell’organismo regionale con mandato per i prossimi 5 anni. Un incarico importante che rappresenta una sfida significativa per la rappresentatività del territorio e delle istanze ad esso legate, con particolare riferimento a quelle dei giovani.

“Sono davvero onorata di poter far parte del coordinamento regionale Anci giovani.  Questo incarico rappresenta un'opportunità per mettermi ulteriormente a disposizione della Comunità e per portare sul tavolo regionale le istanze del territorio. Questa esperienza dovrà essere costruttiva, propositiva e darò il mio contributo per raggiungere risultati significativi”.

16 dicembre 2021 , 15:52