PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA AMMESSI E D ELENCO PROVVISORIO ESCLUSI “Estate 2021 - Sostegno alle famiglie per la frequenza dei Centri Estivi”

30 settembre 2021

Assegnazione di un contributo da utilizzare per la copertura del costo di frequenza ai centri estivi convenzionati per bambini e ragazzi da 0 a 14 anni

La Responsabile del Servizio Politiche Sociali
INFORMA

Che con determinazione dirigenziale n.191 del 30.09.2021 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi e l’elenco provvisorio degli esclusi alla misura Estate 2021 - Sostegno alle famiglie per la frequenza dei Centri Estivi” ordinata in base al valore ISEE.
Avverso la graduatoria e l’elenco esclusi, gli interessati potranno presentare osservazioni o ricorsi, entro 7 giorni dalla data di pubblicazione all’Albo Pretorio, decorso il quale la graduatoria si intenderà definitivamente approvata e produrrà i suoi effetti.

documenti correlati:

folder consulta tutta la documentazione

30 settembre 2021 , 13:44