SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE, DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO DA IMPIEGARE NEI “CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE” E NEI “CANTIERI PER L’AUMENTO, LA MANUTENZIONE E LA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO BOSCHIVO

12 marzo 2021

Con riferimento all’oggetto del presente avviso si comunica che da oggi 12 marzo 2021 sulla piattaforma Aspal Sardegna, raggiungibile attraverso il seguente link www.sardegnalavoro.it, è possibile presentare la propria candidatura per l’assunzione a tempo determinato nei Cantieri attivati dal Comune di Sorso.
I Cantieri ed i profili per i quali è possibile presentare domanda sono i seguenti:

"CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE”:

CANTIERE 3 EDILIZIA:

- nr. 1 lavoratori con qualifica di istruttore direttivo – capo cantiere - CCNL Edilizia,
- nr. 5 lavoratori con qualifica di impiegato tecnico - CCNL Edilizia
- nr. 2 lavoratori con qualifica di muratori specializzati - CCNL Edilizia
- nr. 3 Lavoratori con qualifica di muratore - CCNL Edilizia
- nr. 3 Lavoratori con qualifica di personale non qualificato addetto alla manutenzione del verde - CCNL Edilizia

CANTIERE 5 PATRIMONIO PUBBLICO:

- nr. 2 istruttori tecnici - CCNL Terziario
- nr. 2 impiegati amministrativi CCNL Terziario

CANTIERE 5 VALORIZZAZIONE ATTRATTORI CULTURALI:

- nr. 1 lavoratore con qualifica di istruttore direttivo - coordinatore - CCNL Terziario
- nr. 5 lavoratori con qualifica di operatore di archivio – CCNL Terziario

“CANTIERI PER L'AUMENTO, LA MANUTENZIONE E LA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO BOSCHIVO”:

- nr. 3 operai - personale non qualificato addetto alla manutenzione del verde CCNL agricoltura
- n. 2 giardinieri CCNL Agricoltura

ULTERIORI INFORMAZIONI

1. Avranno priorità’ i lavoratori (disoccupati e privi di occupazione) residenti e domiciliati nel Comune di Sorso
2. Per poter partecipare è necessario essere accreditati sulla piattaforma ASPAL Sardegna attraverso il portale www.sardegnalavoro.it (è possibile scaricare al seguente link il documento che descrive dettagliatamente il processo per la registrazione e la presentazione della propria candidatura: http://www.regione.sardegna.it/documenti/44_838_20201126113244.pdf)
3. I moduli di domanda potranno essere inviati solo on line sul sito web dell’ASPAL Sardegna e dovranno essere presentati, unitamente al mod. Isee esclusivamente nel periodo e secondo le modalità stabiliti dai relativi avvisi.

12 marzo 2021 , 11:17