Raccolta differenziata

icona ambiente newsSi comunica alla cittadinanza che nel mese di agosto si è raggiunta una percentuale di raccolta differenziata pari al 77,66%, il risultato più alto raggiunto dal 2011, anno di inizio dell’appalto. Si invita pertanto l’intera comunità a proseguire nell’impegno finora profuso per incrementare ulteriormente le percentuali di raccolta differenziata e raggiungere gli obiettivi indicati negli strumenti di programmazione regionale. Grazie.

Vigna Si informano gli operatori del settore vitivinicolo che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di aiuto per l’annualità finanziaria  2019/2020 riguardanti il  finanziamento  di  progetti  regionali  per  la  “Misura promozione sui mercati dei Paesi terzi”, all’interno del Programma nazionale di sostegno del settore vitivinicolo 2019-2023, Misura “Promozione sui mercati dei Paesi terzi”.Al seguente link è possibile consultare il bando e le disposizioni per la presentazione delle domande.

Informiamo inoltre che la scadenza del termine per la presentazione delle richieste è il 15 luglio 2019

Programma nazionale di sostegno del settore vitivinicolo 2019-2023