Servizi scolastici - Attivato servizio PagoPA

iconanewsL'Amministrazione comunale informa i cittadini che è attivo il servizio di pagamento PagoPA, che permette di ricaricare i conti correnti virtuali per il pagamento del servizio di mensa scolastica. Per accedere al servizio, è sufficiente entrare nel sito del Comune di Sorso, cliccare sul link "PagoPa" e, previa registrazione al portale, avviare la procedura. Di seguito le istruzioni dettagliate.  Scarica le istruzioni in formato PDF.

Vigna Si informano gli operatori del settore vitivinicolo che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di aiuto per l’annualità finanziaria  2019/2020 riguardanti il  finanziamento  di  progetti  regionali  per  la  “Misura promozione sui mercati dei Paesi terzi”, all’interno del Programma nazionale di sostegno del settore vitivinicolo 2019-2023, Misura “Promozione sui mercati dei Paesi terzi”.Al seguente link è possibile consultare il bando e le disposizioni per la presentazione delle domande.

Informiamo inoltre che la scadenza del termine per la presentazione delle richieste è il 15 luglio 2019

Programma nazionale di sostegno del settore vitivinicolo 2019-2023