Servizi scolastici - Attivato servizio PagoPA

iconanewsL'Amministrazione comunale informa i cittadini che è attivo il servizio di pagamento PagoPA, che permette di ricaricare i conti correnti virtuali per il pagamento del servizio di mensa scolastica. Per accedere al servizio, è sufficiente entrare nel sito del Comune di Sorso, cliccare sul link "PagoPa" e, previa registrazione al portale, avviare la procedura. Di seguito le istruzioni dettagliate.  Scarica le istruzioni in formato PDF.

NoiPuliamoSorsoDal dire al fare parte prima: puliamo le nostre strade.

Sindaco e consiglieri comunali operativi!
La condizione del decoro e della pulizia delle nostre strade è un'urgenza.
La stagione estiva è iniziata e Sorso deve presentarsi con l'abito bello.
Per far questo il Sindaco e i consiglieri, armati di zappe, scope e guanti, daranno una mano concreta agli operatori pulendo insieme a loro le strade dalle erbacce.

Vi invitiamo ad accompagnarci in questa prima iniziativa partecipando con noi e donando il vostro tempo per dare a Sorso il decoro che merita.
Sarà bello farlo insieme!

Appuntamento Sabato alle 8:00 nella piazza del Comune.

Non è più tempo di perdere tempo!
Iniziamo da qui, tutti insieme.

puliamo sorso footer