Servizi scolastici - Attivato servizio PagoPA

iconanewsL'Amministrazione comunale informa i cittadini che è attivo il servizio di pagamento PagoPA, che permette di ricaricare i conti correnti virtuali per il pagamento del servizio di mensa scolastica. Per accedere al servizio, è sufficiente entrare nel sito del Comune di Sorso, cliccare sul link "PagoPa" e, previa registrazione al portale, avviare la procedura. Di seguito le istruzioni dettagliate.  Scarica le istruzioni in formato PDF.

E' attivo il numero verde

E' operativo da qualche giorno il nuovo servizio di segnalazione guasti per l'impianto di pubblica illuminazione. La segnalazione potrà essere effettuata semplicemente componendo il numero verde gratuito 800802515, attivo 24 ore su 24.
Questo servizio fa parte dell'appalto di concessione e gestione degli impianti di pubblica illuminazione bandito lo scorso anno dal Comune di Sorso, e oggi completamente operativo.
Da qualche giorno sono stati avviati dalla COGEI SRL, ditta concessionaria, i lavori di ammodernamento della pubblica illuminazione.
Queste opere sono realizzate mediante il project financing, e prevedono la sostituzione dei vecchi corpi illuminanti con nuove lampade led ad alta efficienza. Verranno inoltre sostituiti i sostegni fatiscenti, e lungo via Marina verrà modificato l'impianto esistente con una illuminazione unilaterale. Per tutto l'impianto sarà attivo un sistema di telecontrollo e di telegestione.