giweather joomla module

Shiro Saigo Judo

La Associazione  Sportiva Dilettantistica Shiro Saigo Judo Sorso promuove varie discipline sportive, indirizzandosi prevalentemente alla pratica del Judo - arte marziale, sport olimpico, cultura fisica e mentale – per la quale è regolarmente affiliata alla Federazione Nazionale FIJLKAM.

3 luglio 2013

alt

Nell'ottica della promozione, insegnamento e sviluppo di una tra le arti più conosciute al mondo, la nostra Associazione è aperta agli studenti e studentesse di tutte le età, prediligendo per la loro recettività i bambini ed i ragazzi a cui proporre un valido metodo educativo, comportamentale oltre che fisico, che funge da collegamento fondamentale e necessario tra la famiglia e la scuola.

Il Judo si prefigge l'obbiettivo di concorrere alla formazione della persona e di renderla indubbiamente migliore, esaltandone le potenzialità e vincendone le insicurezze.

La A.S.D. Shiro Saigo Judo Sorso vanta istruttori dalla provata esperienza che hanno saputo, in più di 35 anni di attività agonistica, far conoscere e rispettare il nome di Sorso nelle competizioni regionali e nazionali susseguitesi negli anni.

A corredo della prevalente attività e nell'ottica di aggregazione sociale, si praticano diverse discipline quali la difesa personale, ginnastica per tutte le età, fitness e vari generi di danza.

Palestra Via Della Resistenza, 1 07037 Sorso (SS)

Email: shirosaigojudosorso@yahoo.it

17 luglio 2020 , 00:48