Nuova sede continuità assistenziale comune di Sorso

L'ATS comunica il trasferimento delle attività socio sanitarie proprie della Casa della salute del comune di Sorso, si comunica che il giorno 09/04/2019 verrà trasferito il Servizio di Continuità Assistenziale, presso la nuova sede sita in Via Dessì n.4 – Sorso ove il Servizio sarà attivo dalle ore 20,00 dello stesso giorno . Il recapito telefonico rimarrà invariato (079 3550001). Scarica la Comunicazione ATS .

La Società C.C.R.S. SORSO, si occupa di far praticare ai giovani la disciplina  dell' Atletica Leggera avviandoli inizialmente all'attività Ludico-Sportiva, finalizzata all'integrazione nel gruppo e allo sviluppo delle capacità motorie e coordinative.

Molti atleti iscritti alla società hanno partecipato a diversi campionati Regionali ottenendo importanti riconoscimenti.