Nota informativa

Si comunica che  questa versione del sito non è più aggiornata, pertanto le informazioni ivi contenute, possono aver subito variazioni, si prega l'utenza di fare riferimento al nuovo sito. Che in questa fase transitoria viene aggiornato di giorno in giorno.

NominaSindacoIcoSi insedia oggi, a seguito dei risultati delle elezioni comunali di domenica 16 giugno, l’amministrazione guidata da Fabrizio Demelas.
C’è un bel clima al seggio numero uno del plesso scolastico di via Azuni. I Consiglieri comunali più esperti accompagnano quelli di prima elezione.
Dopo la proclamazione il folto drappello si dirige alla volta della casa comunale al seguito del Sindaco.
Si apre quindi ufficialmente la consiliatura più “rosa” che Sorso abbia mai avuto, con ben 6 donne tra i banchi consiliari.
Di seguito l’elenco degli eletti:

• Fabrizio Demelas, Sindaco
  • Peru Antonello