Nota informativa

Si comunica che  questa versione del sito non è più aggiornata, pertanto le informazioni ivi contenute, possono aver subito variazioni, si prega l'utenza di fare riferimento al nuovo sito. Che in questa fase transitoria viene aggiornato di giorno in giorno.

Menzione speciale icoE’ stato pubblicato nei giorni scorsi il report di Legambiente relativo ai risultati regionali di raccolta differenziata.
Il nostro Comune, nella figura del Sindaco Dott. Morghen e del Consigliere delegato alle Politiche Ambientali Agostino Delogu, ha ricevuto e ritirato l’attestato di Menzione Speciale “Comune Riciclone Costiero”.
Con questa menzione viene riconosciuto l’impegno e lo sforzo richiesto ai comuni costieri per la gestione dei rifiuti derivanti dal flusso turistico.
L’amministrazione intende pertanto ringraziare tutti i cittadini che quotidianamente si impegnano per il conseguimento degli obiettivi di raccolta. GRAZIE.