12 gennaio 2021

Davide Vargiu subentra a Giulio Spanu al comando della Compagnia.
Passaggio di consegne questa mattina nella sala consiliare del Palazzo municipale per il capitano dei Barracelli. Il sindaco Fabrizio Demelas e l’assessore Politiche Sociali, Polizia Municipale e Protezione Civile Francesco Sechi, hanno dato il benvenuto a Davide Vargiu, che guiderà la Compagnia fino al 2023, subentrando al già capitano Giulio Spanu, al quale è stata consegnata una targa di ringraziamento per l’attività svolta sempre in maniera puntuale al servizio della Comunità.
Consegnati anche i nuovi tesserini di riconoscimento a tutti i componenti della Compagnia barracellare della città.
“Lavorerò nel solco di quanto fatto dal mio predecessore - ha detto il nuovo capitano Davide Vargiu - e cercherò, con la collaborazione di tutti, di rendere il nostro servizio sempre migliore e attento alle esigenze della città”.

12 gennaio 2021 , 08:05