4 CONSIGLI PER LA SPESA AL MERCATO DI SORSO

MERCATO OK icoIl mercato di Sorso ritorna in città da venerdì 8 Maggio: saranno presenti gli ambulanti del settore alimentare, ortofrutticolo e vivaistico. L’Amministrazione Comunale insieme alla Polizia Municipale e ai rappresentanti degli ambulanti ha definito in questi giorni la distribuzione degli stalli e le regole di accesso al mercato, in modo da evitare assembramenti e consentire ai commercianti di operare in sicurezza e ai clienti di poter effettuare i propri acquisti senza rischio alcuno. Una prima giornata, fortemente voluta da questa amministrazione, che comprende l’importanza del mercato per i suoi cittadini, sulla quale verranno testate le misure da adottare nelle prossime settimane, quando verranno sbloccate ulteriori categorie merceologiche e il numero di banchi sarà superiore. L’invito, a tutta la cittadinanza è quello di rispettare le indicazioni che verranno fornite e le semplici regole presenti in questa immagine, affinchè questa giornata segni un altro piccolo passo verso la ripartenza.

7 maggio 2020

13 luglio 2020 , 09:43