Il Comune di Sorso intende procedere all’istituzione dell’Albo Comunale delle Società e Associazioni sportive dilettantistiche, regolarmente costituite ai sensi della legge 27/12/2002, n° 289, che svolgano attività sportiva, sia a livello agonistico sia amatoriale, nel territorio comunale per il periodo 2024 – 2029 e all’aggiornamento per l’anno 2025.
Al fine di promuovere e coordinare l’attività sportiva e motoria nel territorio Comunale e di garantire la concessione di contributi a sostegno dell’attività sportiva, secondo la disciplina riportata nell’Avviso e negli allegati di seguito, invita le società e le associazioni sportive in possesso dei requisiti previsti dalla L.R. 17/99 a presentare domanda per l’inserimento/aggiornamento nell’Albo Comunale delle Società Sportive secondo le disposizioni di seguito elencate:
- La domanda di iscrizione indirizzata al Comune di Sorso, Servizio Affari Generali – Ufficio Sport, con il seguente oggetto: "Iscrizione Albo Comunale Associazioni Sportive", dovrà pervenire (pena l'esclusione dalla iscrizione all'ALBO) entro le ore 18:00 del giorno 31.10.2024 all'Ufficio Protocollo del Comune, in Piazza Garibaldi n 1, con una delle seguenti modalità:
· Consegna a mano al Protocollo del Comune di Sorso (Piazza Garibaldi n,1 07037 Sorso (SS);
· Raccomandata con avviso di ricevimento a mezzo del servizio postale (le candidature spedite a mezzo raccomandata dovranno pervenire entro il termine massimo stabilito dal presente avviso); - ·Tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.sorso.ss.it
folder Consulta l’avviso e i documenti
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento:
8 ottobre 2024 , 08:43