Avviati i lavori sulla viabilità rurale in località Domus de Maria e Piani di lu Forru

Data:
5 luglio 2024

Visualizzazioni:
142

Operai al lavoro nelle aree rurali di Domus de Maria e Piani di lu Forru per l’intervento di manutenzione straordinaria della viabilità.
Si tratta di un’opera inserita nel programma triennale dei Lavori pubblici 2023/2025 per un importo complessivo di 199.659 euro finanziato con fondi RAS-Programma di Sviluppo rurale 2014-2020, allo scopo di migliorare le condizioni della viabilità rurale e forestale e l’accessibilità alle aziende agricole e vitivinicole operanti nelle zone oggetto di intervento.

I lavori riguardano 3 tratti di collegamento che fanno riferimento alle strade vicinali Piani di lu Forru e Badde, dove si provvederà al rifacimento del manto con calcestruzzo fibrorinforzato e alla pulizia delle cunette da entrambi i lati della carreggiata, per una lunghezza complessiva di 1280 metri; e alla strada vicinale Lumbaglia, dove è previsto un intervento di ripulitura delle cunette su entrambi i lati per una lunghezza di 350 metri.

Dopo l’avvio nei giorni scorsi con una tabella di marcia a ritmi serrati, il completamento degli interventi sebbene stimato in progetto a 90 giorni, è previsto entro la prima metà di agosto.

Tavola 1

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento:
5 luglio 2024 , 07:43

Potrebbero interessarti

stemma   Città di Sorso

   Provincia di Sassari

 

Recapiti

Pagamenti